Politica di ritorno
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Per avere diritto alla restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella sua confezione originale.
Non è consentita la restituzione di alcune tipologie di merce. Pertanto, beni deperibili, come cibo, fiori, giornali o riviste, non possono essere restituiti. Allo stesso modo, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali o sostanze pericolose, né liquidi o gas infiammabili.
Altri articoli non consentiti per la restituzione
* Carte regalo
*Software scaricabile
* Alcuni prodotti per la salute e la cura personale
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.
Non restituire l'acquisto al produttore.
In alcuni casi vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)
*Libri che presentano evidenti segni di utilizzo
* CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette audio o dischi in vinile che siano stati aperti.
*Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per qualsiasi motivo non dovuto a errori da parte nostra.
* Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti faremo anche sapere se il tuo rimborso è stato approvato o negato.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e l'importo sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale verrà automaticamente accreditato entro pochi giorni.
Rimborsi ritardati
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, ricontrolla prima il tuo conto bancario.
Contatta quindi la società emittente della tua carta di credito, poiché potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Contatta quindi la tua banca. La registrazione di un rimborso è spesso preceduta da un tempo di elaborazione.
Se hai completato tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci al seguente indirizzo: contact@tokyotechwear.fr.
Articoli in saldo o promozionali
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Commerci
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