Domande frequenti
Quanto sono i tempi di consegna stimati?
La lavorazione, la logistica, la gestione del magazzino ed infine la spedizione richiedono un tempo di consegna che varia dai 3 ai 15 giorni lavorativi massimo. Alcuni prodotti vengono consegnati molto più velocemente, puoi verificare sulla scheda prodotto quando il prodotto viene consegnato più velocemente. Facciamo tutto ciò che è in nostro potere per consegnare a ciascuno dei nostri clienti il più rapidamente possibile, pur mantenendo una qualità impeccabile nella qualità dei nostri prodotti.
Quanto pagherò per la consegna?
La consegna è gratuita.
Non ho notizie del mio pacco, cosa devo fare? È brutto?
Durante la consegna, inviamo e-mail per tenerti informato sulla posizione del tuo pacco. Non esitare a controllare la tua SPAM, in più potrai seguire lo stato di avanzamento del tuo pacco sulla pagina tracciabilità dei pacchi .
Non ho ricevuto il mio ordine?
Non hai ricevuto il tuo ordine e inizi a preoccuparti? Niente panico, Tokyo Techwear™ garantisce una consegna sicura. I nostri clienti sono la cosa più importante per noi, tu sei la nostra priorità. Ci assumeremo la piena responsabilità in caso di smarrimento di un pacco. Potete contattarci tramite e-mail: contact@tokyotechwear.fr o dalla pagina contatto alla minima domanda o preoccupazione da parte tua.
Da dove provengono i tuoi articoli?
I nostri prodotti sono fabbricati e immagazzinati in Europa e in Asia per ridurre i costi e offrirti un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Consegna in Francia d'oltremare (DOM-TOM)
Le consegne verso destinazioni d'oltremare (Francia d'oltremare) sono spesso più lunghe (tra 30 e 60 giorni dal giorno dell'ordine) per rimanere economicamente accessibili a tutti. Verrà richiesto un piccolo costo aggiuntivo per la consegna per i seguenti paesi: Guyanne, Guadalupa, Martinica, Mayotte, Riunione, Saint-Barthélemy, Saint-Pierre-et-Miquelon, Nuova Caledonia, Wallis-et-Futuna, Polinesia francese e Saint- Martino.
È possibile annullare il mio ordine?
Ovviamente puoi annullare il tuo ordine, ti consigliamo di annullare l'ordine entro 24 ore dalla consegna. Vi consigliamo di contattarci al più presto possibile all'indirizzo contact@tokyotechwear.fr : Risponderemo il prima possibile .
Vorrei restituire il mio prodotto, cosa devo fare?
Come specifica l'articolo L221-24, hai fino a 14 giorni dal ricevimento del pacco per restituirci il tuo ordine e richiedere un rimborso. Scrivici a contact@tokyotechwear.fr accompagnato dal numero del tuo ordine. Per beneficiare di un rimborso, il tuo articolo deve essere nuovo e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Le mie informazioni bancarie sono sicure?
SÌ ! Il codice “HTTPS” presente negli URL del nostro negozio testimonia la qualità dei nostri servizi. HTTPS è la variante di "http" protetta dall'uso dei protocolli SSL/TLS. HTTPS viene utilizzato per proteggere le transazioni finanziarie sui siti commerciali. Come rivenditori online, siamo consapevoli che oggigiorno l'uso di SSL sta diventando essenziale. Questo è il modo migliore per proteggere i tuoi dati e proteggerti da eventuali hacker o furti di identità. Visivamente, il certificato SSL è rappresentato da un lucchetto che appare nella barra degli URL del browser web. È rappresentato anche da una “s” che significa “sicuro” e che viene aggiunta al protocollo “http” del sito nella barra degli indirizzi .
Quali sono i vostri metodi di pagamento?
Il nostro sito offre solo metodi di pagamento sicuri e sicuri. Offriamo PayPal, carte di credito e debito.
L'articolo che voglio acquistare non è disponibile
Lo stock dei nostri prodotti viene aggiornato ogni giorno, puoi tornare regolarmente perché nessuno dei nostri prodotti rimane esaurito per più di un giorno.
Come contattarti?
Per contattarci, niente di più semplice, due soluzioni sono a tua disposizione:
- Via e-mail a: contact@tokyotechwear.fr
- Oppure sulla nostra pagina dei contatti cliccando qua
Il nostro servizio clienti è aperto 7 giorni su 7 e ti risponderà il prima possibile.
Vorrei ordinare “in grandi quantità”?
Se desideri ordinare grandi quantità, invia un'e-mail al nostro team all'indirizzo contact@tokyotechwear.fr
I codici sconto sono cumulabili?
NO. Salvo casi eccezionali o offerte promozionali, accettiamo solo uno ed un solo codice sconto per ordine.